Info

I trend di mercato e le anticipazioni direttamente dalle voci delle aziende, delle associazionie e dei protagonisti di Cosmofood 2022.

Federico Masella, Marketing & National Key Account Manager Italia Menù Srl

"La stagione estiva è partita molto bene, i consumi fuori casa sono ben sostenuti così come i flussi turistici nelle principali mete nazionali. [...] Menù srl ha messo in campo una strategia volta ad intercettare le esigenze della clientela in termini di velocizzazione delle operazioni in cucina, ottimizzazione dei costi e soprattutto garanzia di qualità." 


Leggi l'intervista completa

    

Dovilio Nardi, World Master Chef, Presidente NIPfood Nazionale Italiana Pizzaioli

“La Fiera Cosmofood è una fiera molto interessante per il settore Ho.Re.Ca. per tutto il triveneto che è una zona d'Italia molto ricettiva all'innovazione e anche per il transito del mercato italiano ed estero.
Questo può valorizzare certamente questo territorio, siamo contenti di esserci per portare il nostro contributo in termini di innovazione sull'Italian Bakery & Pizza". 


Leggi l'intervista completa

    

Dino Muraro, Titolare CRV Sistemi s.a.s

"Credo che fare innovazione nel nostro settore significhi proporre e fornire non solo singole attrezzature all'avanguardia ma tutto un sistema di attrezzature che siano interconnesse tra di loro. In questo modo diamo ai nostri clienti la possibilità  di risparmiare tempo e costi di gestione."


Leggi l'intervista completa


Leggi le testimonianze degli espositori di COSMOFOOD 2021

 

VAI ALLE TESTIMONIANZE

 

Per ricevere ulteriori informazioni clicca qui.