Online Ticket
Info

Le informazioni di servizio selezionate per le nostre aziende. Per ripartire meglio insieme.


Incontrarsi in presenza a Cosmofood per far crescere il canale Horeca attraverso networking e formazione - Intervista a Vittorio Santoro di CAST Alimenti

26/ott/2021
Vittorio Santoro di CAST Alimenti, partner di IEG, spiega, in una breve intervista, quanto sia importante ritrovarsi a Cosmofood 2021 per i professionisti dell’ospitalità e ristorazione fuori casa. Soprattutto in questa nuova edizione che si rivolge esclusivamente agli operatori professionali. E ci anticipa i temi di formazione e aggiornamento dei talk che le sue aziende partner porteranno in Arena, insieme alle speciali lezioni del loro Executive Chef Angelo Biscotti.

Incontrarsi a Cosmofood per far crescere il canale Horeca attraverso networking e formazione - Intervista a Matteo Doveri dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

26/ott/2021
Matteo Doveri, dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, spiega, in una breve intervista, quanto sia importante ritrovarsi a Cosmofood 2021 per i professionisti dell’ospitalità e ristorazione fuori casa. Soprattutto in questa nuova edizione che si rivolge esclusivamente agli operatori professionali. E ci anticipa i temi di formazione e aggiornamento che porterà in Arena.

Mr Pinsata a Cosmofood 2021

22/ott/2021
Mr. Pinsata vi aspetta a Cosmofood 2021 con le sue fantastiche basi Pinsa. Vieni a scoprire l’innovazione in pizzeria .

A Cosmofood c’è anche Menù. L’azienda, già presente nel 2019, torna con entusiasmo. E ci anticipa le sue proposte innovative e sostenibili.

20/ott/2021
Menù, impresa leader nella produzione di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale, presenzia a Cosmofood, lieta di approdare, finalmente in presenza, in un territorio tanto importante come il Triveneto. Vi proponiamo una breve intervista fatta a Federico Masella, Marketing manager di Menù, in cui ci spiega perché è importante tornare a Cosmofood in presenza, invitandoci poi alla scoperta dei loro gustosi prodotti, delle loro novità e della loro linea di contenitori sostenibili.

Interbrau presente a Cosmofood. L’azienda si racconta: fra storie, sorprese e anteprime tutte da scoprire in fiera.

15/ott/2021
Interbrau, leader europeo nella selezione e distribuzione delle migliori birre nazionali e internazionali, ha scelto Cosmofood per tornare a proporre le sue novità in presenza. Vi proponiamo un racconto a ruota libera dell’azienda e delle persone che l’hanno fatta crescere, la famiglia Vecchiato. Un viaggio alla scoperta di storie, trend e prodotti che ritroveremo nello stand Interbrau a Cosmofood.