Cosmofood Community

Massimo Terreni

1° Domanda: Cosa significa fare innovazione nel vostro settore?

Il settore dei pagamenti sta vivendo grazie alle fintech un momento di grande sviluppo specialmente in Europa. Fare innovazione per una fintech è avere un occhio sempre attento alla usabilità dei sistemi per gli utenti incrementando la sicurezza e la velocità dei pagamenti.

 

2° Domanda: Perché è importante per la vostra azienda partecipare a Cosmofood?

L’obiettivo che ci siamo posti quando abbiamo deciso di partecipare a Cosmofood è quello di presentare ad un target di clienti, che rappresentano già un segmento importante della nostra presenza in italia, chi siamo e quali sono gli strumenti con i quali possiamo aiutare la loro gestione del business a partire dai pagamenti.

 

3° Domanda Può raccontarci una case history di innovazione / digitalizzazione importante per la sua azienda?

Uno dei nostri fiori all’occhiello è senz’altro la partnership che ci lega a circa 7000 taxisti in italia. Abbiamo offerto alle varie associazioni terminali di pagamento altamente evoluti, con schermo touch e sistema operativo Android, quando ancora questi terminali non erano così diffusi. Grazie ai quali le associazioni hanno avuto modo di ampliare la gamma di servizi offerta ai propri associati.

 

4° Domanda Quali novità presenterete a Cosmofood 2022?

Oltre ai nostri nuovi terminali, spiegheremo bene come grazie a myPOS l’esercente può ricevere gli accrediti degli importi transati immediatamente disponibili e utilizzabili, rendendo così i pagamenti digitali alla stregua del contante.

Presenteremo tutta la gamma di servizi dedicati ai pagamenti da remoto, come myPOS Online, un servizio che permette all’esercente di portare la propria attività online senza bisogno di rivolgersi ad altri soggetti per la creazione e la gestione del proprio shop online. Un percorso estremamente semplice ed intuitivo accompagnerà l’utente dalla scelta del layout alla registrazione di un dominio fino alla gestione delle modalità di spedizione e la pubblicazione del proprio shoponline.

Oppure i nostri sistemi di striga di pagamento come myPOS TAG , LINK e QCODE tutti sistemi che permettono all’esercente di far pagare il proprio cliente da remoto specialmente in quei casi dove la prenotazione telefonica del servizio non garantisce un corretto pagamento alla consegna. Ci auguriamo insomma che la nostra presenza a Cosmofood 2022 ci permetta di raccontarci ad un pubblico sempre più vasto.


TORNA ALLA COMMUNITY

 

Per ricevere ulteriori informazioni clicca qui.