SCHEDA DELLA MANIFESTAZIONE

Organizzata da Italian Exhibition Group (IEG), Cosmofood è la manifestazione vero e proprio punto di
riferimento nel Triveneto per le aziende, gli operatori del mondo food, beverage e professional equipment
per la ristorazione e gli appassionati dell’universo gourmet.

QUANDO: da domenica 11 novembre a mercoledì 14 novembre 2018 dalle 09.30 alle 19.30
DOVE: Quartiere fieristico IEG di Vicenza, Viale dell’Oreficeria 16; Hall 7 – Hall 1
INGRESSO ALLA MANIFESTAZIONE:
Domenica 11 e lunedì 12: INGRESSO UNICO: € 8 acquistabile alle casse della manifestazione; RIDOTTO
SCOLARESCHE: € 6 acquistabile alle casse della manifestazione; RIDOTTO ON LINE: € 6
Martedì 13 e mercoledì 14: INGRESSO UNICO: 1 € acquistabile alle casse della manifestazione

FOCUS B2B.

Forte della propria leadership nel settore food & beverage con manifestazioni internazionali
e ultradecennali quali Gluten Free Expo, Lactose Free Expo, Sigep, Beer Attraction, BBTech Expo, Golositalia
e Foodwell Expo, IEG ha deciso di imprimere alla 6^ edizione di Cosmofood, dopo cinque anni di crescita
continua con un incremento nell’ordine del 50% dell’area B2B, un orientamento sempre più professionale
puntando in maniera decisa sul settore Ho.Re.Ca. Tra le tante novità, l’apertura della manifestazione da