News e comunicati
Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.
COSMOFOOD 2022: I SERVIZI IN FIERA |
Comunicato n. 5 del 04/11/2022 11.53.29 ( download ) |
Tutte le informazioni per vivere al meglio il ritorno in presenza dell´appuntamento fieristico di riferimento per gli operatori professionali del fuoricasa del Triveneto |
► L´INGRESSO IN FIERA
La manifestazione è riservata esclusivamente agli operatori del settore, che possono accedere sia previo completamento della procedura di pre-accredito online che attraverso l´accredito alle casse. L´ingresso alla manifestazione è gratuito.
Per accedere al quartiere fieristico è necessario esibire il badge di avvenuta registrazione in formato cartaceo o digitale (da effettuarsi sul sito https://www.cosmofood.it/visita/reserved-area) presso i Check Point situati all´ingresso Ovest 3 del quartiere (via dell´Oreficeria 16, Vicenza). È opportuno essere in possesso di un documento d´identità.
Sono ammessi: operatori professionali Ho.re.ca.
Non sono ammessi all´interno dei padiglioni bambini di età inferiore ai 12 anni e animali.
► GIORNI DI APERTURA
Da domenica 6 a mercoledì 9 novembre 2022.
► ORARI DI APERTURA
Da domenica 6 a martedì 8 novembre dalle 9:30 alle 18:00; mercoledì 9 novembre (ultimo giorno) dalle 9:30 alle 17:00.
► COME ARRIVARE
In aereo: Per chi viaggia in aereo, ecco i principali aeroporti presenti in zona, con la relativa distanza dalla fiera: Aeroporto ´Valerio Catullo´ Verona (60 km); Aeroporto ´Marco Polo´ Venezia (82 km); Aeroporto ´Orio al Serio´ Bergamo (170 km); Aeroporto ´Milano Linate´ (200 km); Aeroporto ´Milano Malpensa´ (250 km).
In treno: Vicenza è sulla linea ferroviaria Venezia-Milano. Il Quartiere Fieristico è servito dall´autobus n. 12.
In auto: Uscendo dall´Autostrada A4 Milano / Venezia all´uscita di Vicenza Ovest, imboccare la rotonda e prendere la 2a uscita verso Vicenza Centro. Prendere l´uscita ´Altavilla - Arcugnano´. Mantenere la sinistra e seguire le indicazione per ´Altavilla´ o ´V.le Scienza´ e proseguire dritto per circa 300 mt, prendere la 1a via a destra e dopo pochi metri ci si trova davanti al centro fiere di Vicenza.
In taxi: Sono disponibili delle tariffe speciali per il percorso A/R Aeroporto Marco Polo, Venezia-Quartiere Fieristico. Radio Taxi Vicenza offre servizio h24.
► FACILITIES
All´interno del quartiere fieristico sono dislocati degli HotSpot di accesso Free WiFi per i visitatori, indicati sulle mappe delle singole Hall.
► INFO PER LA STAMPA
La sala stampa si trova presso la Hall 8.0. Per l´accredito stampa è necessario seguire la procedura online al link: https://rnpress.vivaticket.com/Registrazione?o=COS22.
L´accredito stampa è riservato esclusivamente alle Giornaliste e ai Giornalisti iscritte/i - regolarmente all´ordine o in possesso di richiesta firmata dal direttore di testata . che si siano accreditati seguendo la procedura online.
Il personale di sala stampa non è autorizzato all´accreditamento on site, pertanto durante l´evento non sarà possibile richiedere il Press Pass in loco.
Il Press Kit di COSMOFOOD 2022 è disponibile online: https://www.cosmofood.it/media-room/elenco-comunicati
FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP
Italian Exhibition Group S.p.A., società con azioni quotate su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha maturato negli anni, con le strutture di Rimini e Vicenza, una leadership domestica nell´organizzazione di eventi fieristici e congressuali e ha sviluppato attività estere - anche attraverso joint-ventures con organizzatori globali o locali, come ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Cina, Messico, Germania, Singapore, Brasile - che l´hanno posizionata tra i principali operatori europei del settore.
PRESS CONTACT IEG media@iegexpo.it
head of corporate communication & media relation: Elisabetta Vitali; press office specialist: Alessandro Caprio, Luca Paganin
MEDIA AGENCY IEG SEDE DI VICENZA
MYPR Lab |T. +39 0444.512550 | filippo.nani@myprlab.it | giulia.lucchini@myprlab.it | giulia.calesso@myprlab.it
Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (´forward-looking statements´) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato.