Esponi

Cosmofood, fiera dedicata alle eccellenze del settore food, beverage & technology, si trova al complesso Fiera di Vicenza SpA di Via dell'Oreficeria, 16 - Vicenza (VI). Arrivare in fiera è molto semplice: ecco qualche suggerimento utile per chi viaggia in auto, in treno o in aereo.


Arrivare in auto

Uscendo dall'Autostrada A4 Milano / Venezia all'uscita di Vicenza Ovest, imboccare la rotonda e prendere la 2a uscita verso Vicenza Centro. Prendere l'uscita "Altavilla - Arcugnano".

Mantenere la sinistra e seguire le indicazione per "Altavilla" o "V.le Scienza"  e proseguire dritto per circa 300 mt, prendere la 1a via a destra e dopo pochi metri ci si trova davanti al centro fiere di Vicenza.

 

Logo BlaBlaCar

BlaBlaCar è la più grande piattaforma di carpooling al mondo. Mette in contatto automobilisti con posti liberi nella propria auto con passeggeri che devono andare nella stessa direzione, così da dividere le spese di viaggio, ridurre le emissioni di CO2 e conoscere persone nuove. BlaBlaCar conta 90 milioni di utenti nel mondo e oltre 25 milioni di viaggiatori ogni trimestre. In Italia, la community conta oltre 3 milioni di iscritti che viaggiano collegando più di 40.000 località diverse ogni mese.  

Sito web


Arrivare in treno

IEG e TRENITALIA ti offrono una promozione speciale sul biglietto del treno: Scopri di più

Vicenza è sulla linea ferroviaria Venezia-Milano (Informazioni sull'orario dei treni).

Il Quartiere Fieristico è servito dall'autobus n. 12. Per raggiungere l’autobus n.12 dalla stazione verificare le coincidenze sul sito.


Arrivare in aereo

Per chi viaggia in aereo, ecco i principali aeroporti presenti in zona, con la relativa distanza dalla fiera: