IEG: ANCHE LA FOODIEGLASS DI BELLUNO PRESENTE A COSMOFOOD 2018

Dall’11 al 14 novembre prossimi torna la manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata al mondo food, beverage e professional equipment. Tra le tante aziende B2B che hanno deciso di cogliere l’opportunità offerta dalla kermesse IEG anche un’azienda del territorio

Vicenza, 8 novembre 2018 – È sempre maggiore il numero di aziende del settore Ho.Re.Ca che puntano su
Cosmofood come piattaforma B2B per presentare le ultime novità. La 6^ edizione della kermesse
organizzata da Italian Exhibition Group (IEG) dedicata al mondo food, beverage e professional equipment,
punto di riferimento nel Triveneto per aziende e operatori del mondo della ristorazione, si terrà da
domenica 11 a mercoledì 14 novembre prossimi in fiera a Vicenza (tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30).

Nel periodo cruciale per la pianificazione strategica dell’anno successivo, gestori di bar, ristoranti, hotel e
strutture ricettive, gelaterie, pasticcerie, buyer e operatori della GDO, grossisti specializzati e società di
catering troveranno nella Hall 7 e nella Hall 1 del quartiere fieristico di IEG a Vicenza distributori di food,
beverage, impianti, attrezzature e accessori per la ristorazione professionale.
Tra le molte aziende del Veneto che hanno deciso di cogliere l’opportunità offerta da Cosmofood anche la
bellunese FOODIEGLASS, specializzata nella realizzazione di calici innovativi per la mescita del vino.

INGRESSO ALLA MANIFESTAZIONE:
Domenica 11 e lunedì 12: INGRESSO UNICO: € 8 acquistabile alle casse della manifestazione; RIDOTTO
SCOLARESCHE: € 6 acquistabile alle casse della manifestazione; RIDOTTO ON LINE: € 6
Martedì 13 e mercoledì 14: INGRESSO UNICO: 1 € acquistabile alle casse della manifestazione

www.cosmofood.it
www.facebook.com/cosmofoodexpo/
www.instagram.com/cosmofoodexpo/
www.twitter.com/CosmoFood

ITALIAN EXHIBITION GROUP SPA: FOCUS ON
Italian Exhibition Group (IEG) è leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici e tra i principali operatori del settore fieristico e dei congressi a livello europeo, con le strutture di Rimini e Vicenza. Il Gruppo IEG si distingue nell’organizzazione di eventi in cinque categorie: Food & Beverage; Jewellery & Fashion; Tourism, Hospitality and Lifestyle; Wellness and Leisure; Green & Technology. Negli ultimi anni, IEG ha avviato un importante percorso di espansione all’estero, anche attraverso la conclusione di joint ventures con operatori locali (ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi e in Cina). IEG ha chiuso il bilancio 2017 con ricavi totali consolidati di 130,7 mln di euro, un EBITDA di 23,2 mln e un utile netto consolidato di 9,2 mln. Nel 2017, IEG, nel complesso delle sedi espositive e congressuali di Rimini e Vicenza, ha totalizzato 50 fiere organizzate o ospitate e 206 eventi congressuali. www.iegexpo.it

PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP
Head of media & corporate communication: Elisabetta Vitali