IEG: ANCHE 3 AZIENDE VENEZIANE PRESENTI A COSMOFOOD 2018

Dall’11 al 14 novembre prossimi torna la manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata al mondo food, beverage e professional equipment. Tra le tante aziende B2B che hanno deciso di cogliere l’opportunità offerta dalla kermesse IEG anche 3 aziende del territorio

Vicenza, 8 novembre 2018 – È sempre maggiore il numero di aziende del settore Ho.Re.Ca che puntano su
Cosmofood come piattaforma B2B per presentare le ultime novità. La 6^ edizione della kermesse organizzata da Italian Exhibition Group (IEG) dedicata al mondo food, beverage e professional equipment, punto di riferimento nel Triveneto per aziende e operatori del mondo della ristorazione, si terrà da domenica 11 a mercoledì 14 novembre prossimi in fiera a Vicenza (tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30).

Nel periodo cruciale per la pianificazione strategica dell’anno successivo, gestori di bar, ristoranti, hotel e
strutture ricettive, gelaterie, pasticcerie, buyer e operatori della GDO, grossisti specializzati e società di
catering troveranno nella Hall 7 e nella Hall 1 del quartiere fieristico di IEG a Vicenza distributori di food,
beverage, impianti, attrezzature e accessori per la ristorazione professionale.

Tra le molte aziende del Veneto che hanno deciso di cogliere l’opportunità offerta da Cosmofood, anche 3
aziende provenienti dalla provincia di Venezia: ANNICATERING DI CESTARO NICOLA (Marcon); AXON
MICRELEC (Gardignano di Scorzè, rappresentato da DYLOG ITALIA SpA); ITALVENETA DIDATTICA SRL
(Pegolotte di Cona).