Vicenza - 11/14 Novembre 2018

Raggiungi Vicenza sulle Frecce di Trenitalia a tariffe scontate

20-03-2018

image008

Grazie alla collaborazione tra Italian Exhibition Group e Trenitalia per l’anno 2018 è offerta agli Espositori, Buyer e Visitatori degli eventi organizzati da ITALIAN EXHIBITION GROUP S.P.A. la possibilità di acquistare biglietti ferroviari in modalità ticketless, per tutti i treni NAZIONALI (incluse le Frecce) aventi destinazione/origine Vicenza con la riduzione, calcolata sul prezzo Base adulti, del 30% per la 1° classe/Business o del 20% per la 2^ classe/Premium/Standard. Per usufruire dello sconto e' necessario acquistare i biglietti attraverso gli Uffici Gruppi di Trenitalia e le Agenzie di Viaggio abilitate utilizzando il modulo che trovi qui.

Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior.

A bordo treno, qualora richiesto, è necessario esibire il modulo di cui sopra. Condizioni di emissione e di utilizzazione dei biglietti I biglietti scontati possono essere acquistati esclusivamente presso gli Uffici Gruppi di Trenitalia della Divisione Passeggeri Long Haul e le Agenzie di Viaggio partner di Trenitalia. I richiedenti Espositori, Buyer e Visitatori devono inviare, al momento della prenotazione all’Ufficio Gruppi di riferimento o all’Agenzia di Viaggio prescelta, via e-mail o via fax, il presente modulo di richiesta compilato. L’acquisto può essere effettuato esclusivamente in modalità ticketless. I biglietti ferroviari devono riguardare viaggi per/da Vicenza, da due giorni precedenti fino al giorno successivo le manifestazioni. Al prezzo scontato non sono applicabili ulteriori riduzioni spettanti a diverso titolo. Non sono ammessi il cambio della prenotazione e del biglietto e il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore. I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, sono regolarizzati come sprovvisti di biglietto.  

Per i soci CartaFRECCIA - Cosmofood Offerta speciale "2x1"

Per tutti i soci CartaFRECCIA di Trenitalia a Cosmofood entri in 2 e paghi solo un ingresso.

Nello specifico verranno commercializzati due biglietti di ingresso al prezzo di uno a ogni socio del programma CartaFRECCIA di Trenitalia che - al momento dell’acquisto del predetto biglietto di ingresso – dimostri anche di essere in possesso di un biglietto valido sulle Frecce con destinazione Vicenza. L’offerta verrà applicata dietro presentazione da parte del cliente della propria CartaFRECCIA e del titolo di viaggio sopraindicato - con data di viaggio compresa all’interno del periodo di svolgimento dell’evento - presso la biglietteria della manifestazione.

image008

Grazie alla collaborazione tra Italian Exhibition Group e Trenitalia per l’anno 2018 è offerta agli Espositori, Buyer e Visitatori degli eventi organizzati da ITALIAN EXHIBITION GROUP S.P.A. la possibilità di acquistare biglietti ferroviari in modalità ticketless, per tutti i treni NAZIONALI (incluse le Frecce) aventi destinazione/origine Vicenza con la riduzione, calcolata sul prezzo Base adulti, del 30% per la 1° classe/Business o del 20% per la 2^ classe/Premium/Standard.

Per usufruire dello sconto e' necessario acquistare i biglietti attraverso gli Uffici Gruppi di Trenitalia e le Agenzie di Viaggio abilitate utilizzando il modulo che trovi qui.

Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior.

A bordo treno, qualora richiesto, è necessario esibire il modulo di cui sopra.

Condizioni di emissione e di utilizzazione dei biglietti

I biglietti scontati possono essere acquistati esclusivamente presso gli Uffici Gruppi di Trenitalia della Divisione Passeggeri Long Haul e le Agenzie di Viaggio partner di Trenitalia.
I richiedenti Espositori, Buyer e Visitatori devono inviare, al momento della prenotazione all’Ufficio Gruppi di riferimento o all’Agenzia di Viaggio prescelta, via e-mail o via fax, il presente modulo di richiesta compilato.

L’acquisto può essere effettuato esclusivamente in modalità ticketless.

I biglietti ferroviari devono riguardare viaggi per/da Vicenza, da due giorni precedenti fino al giorno successivo le manifestazioni.

Al prezzo scontato non sono applicabili ulteriori riduzioni spettanti a diverso titolo.
Non sono ammessi il cambio della prenotazione e del biglietto e il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore.
I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, sono regolarizzati come sprovvisti di biglietto.
 

Per i soci CartaFRECCIA - Cosmofood Offerta speciale "2x1"

Per tutti i soci CartaFRECCIA di Trenitalia a Cosmofood entri in 2 e paghi solo un ingresso.

Nello specifico verranno commercializzati due biglietti di ingresso al prezzo di uno a ogni socio del programma CartaFRECCIA di Trenitalia che - al momento dell’acquisto del predetto biglietto di ingresso – dimostri anche di essere in possesso di un biglietto valido sulle Frecce con destinazione Vicenza.
L’offerta verrà applicata dietro presentazione da parte del cliente della propria CartaFRECCIA e del titolo di viaggio sopraindicato - con data di viaggio compresa all’interno del periodo di svolgimento dell’evento - presso la biglietteria della manifestazione.


Ultimi articoli

FORUM DI AGRARIA
Parla di noi. Leggi l'articolo...


vai al dettaglio
RISTONEWS
Parla di noi Leggi l'articolo...


vai al dettaglio

Condividi sui social network