Vicenza - 11/14 Novembre 2017

COSMOTECH: professional equipment, horeca service and horeca food

20-07-2016

Fotolia_73205959_X

Tra le novità della quarta edizione di Cosmofood troviamo l’ampliamento di Cosmotech, l’area dedicata agli operatori del settore, che quest’anno si svilupperà su due interi padiglione. Mai come oggi è importante puntare sulla qualità dei prodotti e su un’immagine aziendale di alto livello di cui l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e prodotti qualitativamente elevati è parte integrante.

Da qui la volontà di dedicare due padiglioni alle attrezzature professionali, con aziende leader del settore che espongono impianti, attrezzature e accessori per la Ristorazione Professionale, apparecchiature per la lavorazione e la conservazione degli alimenti, Attrezzature e accessori per il bar, macchine da caffè, tazzine, lava tazze e lavabicchieri, arredo bar e non solo. Senza dimenticare la parte “food” con una linea di prodotti per gli operatori più esigenti e sempre alla ricerca di un gusto e di un sapore unico.

I titolari di hotel, B&B, ristoranti e pizzerie, mense aziendali e selfservice, take away, grandi catene di ristorazione, centri commerciali, ospedali, navi da crociera, trovano le soluzioni più innovative e adatte alle loro necessità.

Cosmofood rappresenta l'occasione che aspettavi per creare rapporti personali e professionali più stretti tra le aziende produttrici e gli operatori del settore.

Se sei un'azienda interessata ad esporre, visita la pagina dedicata agli espositori.

Ultimi articoli

GIORNALE DI VICENZA
Principale appuntamento in Triveneto...


vai al dettaglio
IL MATTINO DI PADOVA
Un'occasione unica per gli imprenditori del territorio...


vai al dettaglio
La cucina d’autore sarà protagonista
Anche IL GIORNALE DI VICENZA parla di noi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network