Vicenza - 11/14 Novembre 2018

COSMOTECH: professional equipment, horeca service and horeca food

20-07-2016

Fotolia_73205959_X

Tra le novità della quarta edizione di Cosmofood troviamo l’ampliamento di Cosmotech, l’area dedicata agli operatori del settore, che quest’anno si svilupperà su due interi padiglione. Mai come oggi è importante puntare sulla qualità dei prodotti e su un’immagine aziendale di alto livello di cui l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e prodotti qualitativamente elevati è parte integrante.

Da qui la volontà di dedicare due padiglioni alle attrezzature professionali, con aziende leader del settore che espongono impianti, attrezzature e accessori per la Ristorazione Professionale, apparecchiature per la lavorazione e la conservazione degli alimenti, Attrezzature e accessori per il bar, macchine da caffè, tazzine, lava tazze e lavabicchieri, arredo bar e non solo. Senza dimenticare la parte “food” con una linea di prodotti per gli operatori più esigenti e sempre alla ricerca di un gusto e di un sapore unico.

I titolari di hotel, B&B, ristoranti e pizzerie, mense aziendali e selfservice, take away, grandi catene di ristorazione, centri commerciali, ospedali, navi da crociera, trovano le soluzioni più innovative e adatte alle loro necessità.

Cosmofood rappresenta l'occasione che aspettavi per creare rapporti personali e professionali più stretti tra le aziende produttrici e gli operatori del settore.

Se sei un'azienda interessata ad esporre, visita la pagina dedicata agli espositori.

Ultimi articoli

RISTONEWS
Parla di noi Leggi l'articolo...


vai al dettaglio
ITALIA A TAVOLA
Parla di noi Leggi l'articolo...


vai al dettaglio

Condividi sui social network