Vicenza - 11/14 Novembre 2017

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE ALLE AZIENDE ESPOSITRICI

13-01-2016

ATTENZIONE - AVVISO AGLI ESPOSITORI

Siamo a conoscenza del fatto che la società International Fairs Directory, con sede dichiarata in Messico,  invia lettere chiedendo la verifica e conferma dei dati relativi alla vostra azienda e contenuti in loro registri, affermando che “tale aggiornamento garantirà la  precisione dei datti pubblicati con il fine di assicurare e mantenere un’adeguata comunicazione con i visitatori interessati alla compagnia”. In realtà nelle note si legge come l’invio di tale documentazione comporti la pubblicazione di un’ inserzione pubblicitaria per tre anni, A PAGAMENTO, per un importo annuo di € 1.212,00.

Nell’offerta, la International Fairs Directory inserisce i marchi di rassegne fieristiche e dell’azienda che vi espone. La stessa procedura viene usata nei confronti di numerose Fiere italiane ed estere.

Intendiamo chiarire che Mantova IN non ha mai autorizzato la predetta società a richiedere dati ai nostri clienti e ad utilizzare i propri marchi, i loghi e altri dati delle manifestazioni, essendo completamente estranea all’attività svolta dalla predetta società.

Nel caso riceviate i moduli/contratti di International Fair Directory consigliamo di leggere molto attentamente tutte le condizioni prima di procedere con l’eventuale firmare.  

 

Ultimi articoli

GIORNALE DI VICENZA
Principale appuntamento in Triveneto...


vai al dettaglio
IL MATTINO DI PADOVA
Un'occasione unica per gli imprenditori del territorio...


vai al dettaglio
La cucina d’autore sarà protagonista
Anche IL GIORNALE DI VICENZA parla di noi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network