Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

IEG: COSMOFOOD, NUOVA EDIZIONE DAL 6 AL 9 NOVEMBRE

Comunicato n. 1 del 08/03/2022 15.23.04 ( Download )

La manifestazione di Italian Exhibiton Group, appuntamento business per la filiera food&beverage del Triveneto, torna ad accogliere i professionisti Ho.re.ca del Nord-est nel quartiere fieristico di Vicenza per la sua nona edizione

• Un format esclusivamente B2B riservato agli operatori delle filiere out of home
• Quattro giorni di business matching per i professionisti della ristorazione e dell´accoglienza
• Nella Cosmofood Arena incontri, eventi, talk e dimostrazioni per anticipare il futuro del settore


www.cosmofood.it

Vicenza, 08 marzo 2022 . Italian Exhibition Group annuncia le date di Cosmofood 2022, la manifestazione dedicata all´universo Ho.re.ca del Triveneto. Da domenica 6 a mercoledì 9 novembre, in fiera a Vicenza, la nona edizione di un evento riservato esclusivamente ai professionisti della ristorazione e dell´accoglienza per quattro giornate di business, formazione e aggiornamento decisive per uno dei settori strategici di un´area ad alta vocazione turistica.

Riferimento per le filiere foodservice del Nord-est
Punto di incontro nevralgico tra gli operatori delle filiere out of home del Nord-est, Cosmofood attende gestori, addetti e buyer di attività commerciali quali bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, enoteche pub hotel, strutture ricettive, con tutte le novità offerte dai player di riferimento della produzione e della distribuzione foodservice protagonisti sul territorio.

Offerta completa per ogni pubblico esercizio
Un´offerta completa e trasversale che dai prodotti dei grandi brand food&beverage abbraccia le soluzioni tecnologiche e digitali, le tecnologie e attrezzature professionali di ultima generazione, i sistemi di pagamento e l´arredamento per interni ed esterni dei locali, fino agli accessori e ai complementi per ogni pubblico esercizio.

Arena per talk e dimostrazioni
Confermata la presenza della Cosmofood Arena, l´area evento teatro di un denso calendario di talk, dimostrazioni e showcooking formulato ad-hoc per sostenere la crescita, il confronto e la formazione di settore. Grazie anche al contributo delle aziende e dei partner della manifestazione . tra cui Unione Cuochi del Veneto e Cast Alimenti - lo spazio collocato al padiglione 7 del quartiere fieristico berico si animerà con un ciclo di appuntamenti e focus verticali sui temi della sostenibilità, della trasformazione digitale, dei trend di consumo del fuori casa e delle analisi di mercato per i diversi cluster della ristorazione e dell´accoglienza professionale.


FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP
Italian Exhibition Group S.p.A., società con azioni quotate su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha maturato negli anni, con le strutture di Rimini e Vicenza, una leadership domestica nell´organizzazione di eventi fieristici e congressuali e ha sviluppato attività estere - anche attraverso joint-ventures con organizzatori globali o locali, come ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Cina, Messico, India - che l´hanno posizionata tra i principali operatori europei del settore.


PRESS CONTACT IEG media@iegexpo.it
head of corporate communication & media relation: Elisabetta Vitali; press office coordinator: Michela Moneta; press office specialist: Luca Paganin

MEDIA AGENCY IEG SEDE DI VICENZA
MYPR Lab |T. +39 0444.512550 | filippo.nani@myprlab.it | giulia.lucchini@myprlab.it | giulia.calesso@myprlab.it


Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (´forward-looking statements´) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato.