Vicenza - 11/14 Novembre 2018

Perché beviamo Coca-Cola? 2017

Gianmarco Terracciano

Dalle illusioni cognitive all’isteria per il brand 

Due bevande diverse, due bicchieri anonimi ed una domanda. Fu così che nel 1975 i dirigenti della Pepsi-Cola® Company decisero di lanciare un esperimento che avrebbe fatto storia: il Pepsi Challenge. Come mai però la bevanda preferita in più della metà dei casi possedeva meno del 20% di quota di mercato? Vieni a scoprire come utilizzare al meglio per il tuo business i principi base di neuro-marketing e dell’economia comportamentale.

EVENTO DEDICATO A OPERATORI DEL SETTORE.

QUANDO: DOMENICA 12 NOVEMBRE DALLE 15:30 ALLE 16:30

DOVE: SALA CORSI 1 - PAD 7

 

Evento gratuito (previo acquisto biglietto d'ingresso alla fiera Cosmofood)

Se non hai ancora il biglietto di ingresso a Cosmofood acquistalo qui

Se sei un operatore del settore, clicca qui per avere il tuo accredito gratuito.


Elenco Eventi 2017


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network