I persuasori occulti nel mondo del food 2017

Gianmarco Terracciano

Illusioni cognitive e comportamenti dei consumatori

La percezione ha un’importanza fondamentale nel determinare la scelta del consumatore verso un prodotto specifico, nel giudicarlo più buono o meno buono. Perché in un ristorante la “Zuppa di fagioli” è meno richiesta della “Zuppa di fagioli della nonna”? 

Vieni a scoprire quali sono i meccanismi che si celano dietro le scelte quotidiane dei consumatori e come utilizzarli al meglio nel tuo business attraverso l’applicazione dei principi del neuro-marketing e dell’economia comportamentale.

EVENTO DEDICATO A OPERATORI DEL SETTORE.

QUANDO: LUNEDì 13 NOVEMBRE DALLE 15:30 ALLE 16:30

DOVE:  SALA CORSI 1 - PAD. 7

 

Evento gratuito (previo acquisto biglietto d'ingresso alla fiera Cosmofood)

Se non hai ancora il biglietto di ingresso a Cosmofood acquistalo qui

Se sei un operatore del settore, clicca qui per avere il tuo accredito gratuito.


Elenco Eventi 2017


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network