Impianto cucina a gas o elettrico? 2017

Mareno

Impianto cucina a gas o elettrico? Quali sono i vantaggi di un impianto elettrico? Che cosa sono gli ottimizzatori di energia e a cosa servono? Chef: la nuova linea di cottura Mareno.

Un corso ricco di contenuti, in cui saranno affrontati diversi argomenti utili ai professionisti del settore:

 - si analizzeranno le differenze di predisposizione di un impianto cucina alimentato a gas rispetto ad un impianto cucina avente l’alimentazione elettrica. Spesso la scelta dei ristoratori viene fatta per consuetudine più che per consapevolezza. Saranno valutati i costi strutturali e di gestione dettati da questa scelta.

 - saranno trattate le differenze tra le attrezzature a gas e le attrezzature elettriche. Quali sono i principi di funzionamento, fino a che punto/precisione si possono spingere, come impattano sull’igiene della cucina e sui relativi costi di manutenzione.

 - saranno valutati gli strumenti di ottimizzazione consentono di ottenere degli indubbi vantaggio, approfondendo il loro funzionamento e quando vale la pena utilizzarli.

 - sarà spiegato il perché Mareno Ali spa abbia sviluppato questa innovativa linea di cottura, analizzando le peculiarità di alcune nuove funzioni.

EVENTO DEDICATO A OPERATORI DEL SETTORE.

QUANDO: LUNEDì 13 NOVEMBRE DALLE 9:30 ALLE 10:30

DOVE: SALA CORSI 1 - PAD.7

PREZZO: €6*

*Il biglietto di ingresso al corso non comprende il biglietto di ingresso alla manifestazione.

Se non hai ancora il biglietto di ingresso a Cosmofood acquistalo qui

Se sei un operatore del settore, clicca qui per avere il tuo accredito gratuito.

ACQUISTA IL BIGLIETTO DI QUESTO CORSO


Elenco Eventi 2017


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network