Vicenza - 11/14 Novembre 2018

I persuasori occulti nel mondo del food 2016

Persuasori occulti

Illusioni cognitive e comportamenti dei consumatori

La percezione ha un’importanza fondamentale nel determinare la scelta del consumatore verso un prodotto specifico, nel giudicarlo più buono o meno buono. Perchè in un ristorante la “Zuppa di fagioli” è meno richiesta della “Zuppa di fagioli della nonna”? Comprendere quali sono i meccanismi che si celano dietro le scelte quotidiane dei consumatori e come utilizzarli al meglio nel tuo business attraverso l’applicazione dei principi del marketing percettivo e comportamentale.

Relatore: Gianmarco Terracciano

QUANDO: Lunedì 14 Novembre dalle 15:30 alle 16:30

DOVE:AREA SEMINARI PAD.7

Evento gratuito


Elenco Eventi 2016


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network