Vicenza - 11/14 Novembre 2018

Fidelizzare i clienti e aumentare le vendite 2016

nordest

La mole di contatti, nominativi e informazioni in possesso delle aziende e raccolta durante ogni occasione relazionale costituisce un vero e proprio patrimonio, che se non correttamente sfruttato, svilisce i grandi investimenti in termini di risorse e tempo impiegati nella partecipazione a fiere ed eventi o nella creazione di campagne di comunicazione.

I software di CRM permettono di raccogliere da ogni fonte (DB aziendali, fiere, eventi, sito web, social, ecc.) i contatti e di profilarli secondo la categoria di appartenenza e secondo il ruolo ricoperto o l’attività svolta nella filiera vitivinicola, potendo anche specificare le relazioni che intercorrono tra questi, la localizzazione geografica e la preferenza di prodotto. La cura delle relazioni con i contatti e con i propri clienti in particolare passa necessariamente attraverso una comunicazione organizzata e pianificata che permetta di targetizzare il proprio messaggio su liste opportunamente segmentate.

QUANDO: Lunedì 14 Novembre dalle 11:00 alle 12:00

DOVE: AREA SEMINARI PAD.7

Evento gratuito


Elenco Eventi 2016


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network