Come creare un locale di successo 2016

BARGIORNALE

Gestire un locale è una faccenda complicata: occorrono tante energie e grandi competenze, che spaziano dall’acquistare bene, al sapersi relazionare con i dipendenti e i clienti, all’organizzazione del lavoro, al marketing.

Qualche buon consiglio può far comodo. Bargiornale ha chiamato a raccolta un gruppo di esperti per raccontare cosa occorre fare per creare un locale di successo o per risollevare le sorti di un’attività che arranca. Un incontro ricco di spunti, pensato per dare ai gestori una serie di idee e di strumenti pratici da mettere in pratica già dal giorno dopo. L’architetto e designer Andrea Langhi, che ha realizzato oltre 200 locali, racconterà quali elementi non possono mancare in un buon progetto. Giacomo Pini, consulente di marketing strategico, spiegherà cosa fare quando ci si rende conto che il locale comincia a non funzionare più.  Marco Ranocchia, formatore di generazioni di gestori, consiglierà come selezionare e gestire al meglio i propri dipendenti, risorsa indispensabile per il successo di un locale. E Ugo Brusegan, consulente di web marketing, svelerà come muoversi nel web per promuovere la propria attività.

Non mancheranno le testimonianze di gestori che hanno fatto della qualità il marchio distintivo del proprio lavoro, come Andrea Faggiana, già gestore di caffetteria e oggi consulente, e Bruno Zaupa, titolare del Wild Turkey Pub di Castelgomberto, storico locale di eccellenza.

Poi, spazio alle vostre domande: Vi aspettiamo!

Modera: Rossella De Stefano, direttore responsabile di Bargiornale

QUANDO: Lunedì 14 Novembre dalle 11:00 alle 14:00

DOVE: ARENA DIMOSTRAZIONI PAD.6

Evento gratuito


Elenco Eventi 2016


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network