Chiudi gli occhi e assaggia 2016

Chiudi gli occhi e assaggia

Dalle illusioni cognitive alla psicosi della marca 

Due bevande diverse, due bicchieri anonimi ed una domanda. Fu così che nel 1975 i dirigenti della Pepsi-Cola® Company decisero di lanciare un esperimento che avrebbe fatto storia: il Pepsi Challenge. Come mai la bevanda preferita in più della metà dei casi possedeva meno del 20% di quota di mercato? Perchè il marketing non è una battaglia di prodotti, è una battaglia di percezioni!

Relatore: Gianmarco Terracciano

QUANDO: Domenica 13 Novembre dalle 9:30 alle 10:30

DOVE:AREA SEMINARI PAD.7

Evento gratuito

 


Elenco Eventi 2016


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network