Vicenza - 9/12 Novembre 2019

Persuasori occulti nel mondo del food 2015

Leve del marketing e comportamento del consumatore

Illusioni cognitive e comportamenti dei consumatori.

La percezione ha un’importanza fondamentale nel determinare la scelta del consumatore verso un prodotto specifico, nel giudicarlo più buono o meno buono.

Perchè in un ristorante la “Zuppa di fagioli” è meno richiesta della “Zuppa di fagioli della nonna”? Comprendere quali sono i meccanismi che si celano dietro le scelte quotidiane dei consumatori e come utilizzarli al meglio nel tuo business attraverso l’applicazione dei principi del marketing percettivo e comportamentale è dunque di fondamentale importanza.

Questo il tema trattato da Gianmarco Terracciano di Sapori di Marketing.

L’appuntamento è Martedì  17 Novembre dalle 11 alle 12, in sala seminari, Padiglione 7

Il marketing percettivo e comportamentale
Come sfruttare i meccanisci del marketing per guidare i comportamenti del consumatore

Elenco Eventi 2015


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network