Vicenza - 9/12 Novembre 2019

Gli ultimi trend dell'happy hour per una proposta competitiva 2015

Preparando l'apericena.

Mentre prima l’aperitivo era vissuto come un momento di stacco tra impegni lavorativi e casa, una pausa veloce prima della cena, attualmente e soprattutto in questo periodo di crisi, sempre più persone vedono l’Happy Hour come valida alternativa ad una serata al ristorante. Si ha la possibilità di passare una serata con gli amici, bere e mangiare qualcosa, anche se ovviamente non si può parlare di una vera e propria cena ma di una soluzione alternativa e più economica alla cena.

Per molti bar organizzare un buffet per l’aperitivo è cosa del tutto naturale, una tendenza consolidata, mentre altri sono in cerca di consigli per capire da che parte cominciare. I bar che hanno differenziato la loro offerta, e oltre al dopo cena o alla pausa pranzo stanno iniziando a proporre anche l’apericena, hanno avuto maggiori possibilità di rimanere sul mercato e aumentare gli incassi in quanto il mercato degli “amici” dell’Happy Hour sono in continua in crescita e i motivi sono i più disparati: basso prezzo percepito, grande varietà di piccoli assaggi, musica e atmosfera friendly.

Ecco che diventa indispensabile riuscire a confezionare una proposta gastronomica di qualità su misura per il drink, con attenzione al food cost e dal grande slancio commerciale. Dal più classico buffet al piatto personalizzato gli allievi del Corso per Bar Manager DIEFFE  coadiuvati dal Docente Fabio Zuccato propongono un seminario ricchissimo di spunti e idee per accrescere e fidelizzare la propria clientela.

L’appuntamento è Lunedì 16 Novembre dalle 16 alle 18 in sala corsi 1, Padiglione 1.

Ingresso libero

SC2125
nger1
nger2
nger3

Elenco Eventi 2015


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network