480 GRADI new concept neapolitan pizza 2015

Immagine

"480°GRADI" sarà presente a Cosmofood con alcuni appuntamenti volti a sottolineare il percorso e la filosofia del progetto che stanno sviluppando.

I laboratori saranno ospitati presso il Ristorante Granda Food e saranno gratuiti e riservati ale prime 30 persone che si iscriveranno compilando il modulo che troverete collegandovi al link: http://goo.gl/forms/zufzZkoalb.

 

Immagine2

DOMENICA 15 NOVEMBRE, h.16,00


THANK GOD IT’S FRIED

Un incontro ad vertice fra eccellenze: le fritture di Pasquale Torrente, vero artista di olio e padella nelle Friggitorie di “Eataly” e la “marinara” fritta di Davide Finotti, per finire in bellezza con le birre di “Baladin”, storico birrificio cuneese guidato da Teo Musso, l’enfant terrible del beverage italiano.
Moderatore Germano Longo (giornalista Communication Lab), con: Pasquale Torrente (Ristorante “Al Covento” - Cetara), Francesca Racca (Baladin) e Roberto Noia (480°GRADI).

Immagine3

MARTEDÌ 17 NOVEMBRE, h16,00


“MIXPIZ!”

Da una delle tendenze più attuali e di successo, la pizza di Davide Finotti incontra l’arte del “Mixologism”: le bibite “Lurisia” e i miscelati della “Compagnia dei Caraibi” danno vita a cocktail che accompagnano 3 pizze diverse, creando un aggiornamento inedito del piatto più amato che c’è.
Presenta Germano Longo (giornalista Communication Lab), con: Alessandro Invernizzi (Lurisia), Daniele Bonnin (Compagnia dei Caraibi), Roberto Noia (480°GRADI), Francesca Racca (480 GRADI)


Elenco Eventi 2015


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network