Vicenza - 9/12 Novembre 2019

Piccola pasticceria vegana gluten free 2015

Golosamente Intollerante

Al giorno d’oggi chi per scelta, chi a causa di intolleranze alimentari, sempre più persone si stanno avvicinando alla cucina vegana. E’ crescente quindi l’esigenza di imparare a portare all’interno di questa dieta alimentare i piaceri del buon cibo per non rinunciare al gusto e concedersi qualche coccola durante la giornata.

Barbara Silanus, di Golosamente Intollerante, dopo aver scoperto di essere celiaca ed intollerante al lattosio ha deciso di specializzarsi in pasticceria salutistica e per intolleranze alimentari, affiancando alla sua competenza professionale la volontà di trasmettere agli altri quanto appreso.

In questo incontro dunque, i partecipanti potranno imparare a realizzare piccoli dolcetti con tecniche alternative che permettano di non utilizzare uova e latticini. Il gusto sarà garantito da materie prime di qualità, senza l'utilizzo di grassi vegetali idrogenati o di bassa qualità ma utilizzando buoni olii. Inoltre verranno utilizzate farine di cereali alternativi prive di glutine e vedremo come sia possibile realizzare degli ottimi esempi di pasticceria naturale.

L’appuntamento è Sabato 14 Novembre, dalle 13.30 alle 15.30, in Sala Corsi 2, Padiglione 1.

Ingresso € 5

ISCRIVITI al corso

merendina alle carote e sesamo senza glutine
Mini pasticcino con mandorle
pasticcini cibo crudo senza glutine e vegana

Elenco Eventi 2015


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network