Vicenza - 11/14 Novembre 2018

Pesce crudo senza rischi 2014

Pesce crudo senza rischi

Oggi in Italia si consuma sempre più pesce, in tutte le sue varianti. Tale prodotto può dunque rivelarsi un vero e proprio punto di forza per qualsiasi ristorante. Conoscenza del prodotto, competenza nella preparazione ed abilità nella presentazione diventano dunque elementi fondamentali per distinguere la propria offerta.

Ma come fare per proporre tutto questo ottimizzando le risorse a disposizione ed aumentando quindi i guadagni in modo sicuro e con qualità?

 

Cruditè, sushi e sashimi, tartare e carpacci: dal Cook&Chill al sottovuoto, come integrare la tecnologia con la tradizione. In questo incontro lo chef Alessandro Polver dell'Electrolux Chef Academy, in collaborazione con Polazzo Grandi Impianti, affronterà il delicato tema del pesce crudo, la sua preparazione, la conservazione e la somministrazione a crudo in tutta sicurezza e nel rispetto della legislazione vigente, con approfondimenti ed esempi pratici.

 

L’appuntamento è Lunedì 3 Novembre dalle 10.30 alle 12.00 in sala corsi 1.

Ingresso € 5.00

Lo chef Polver all'opera
Pesce crudo senza rischi
Un momento del corso...
Bicchiere di salmone crudo su letto di rucola
Antipasto di tonno crudo e wasabi
Rosetta di salmone crudo

Elenco Eventi 2014


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network