Cucina naturale e vegetariana 2014

Ilenia Bazzacco, terza classificata alla prima edizione di Masterchef

Oggi sempre più persone si avvicinano alla cucina naturale e in particolare a quella vegetariana, per scelte etiche, per il benessere o per curiosità. Imparare a cucinare seguendo gli stili della cucina naturale diventa un modo di nutrirsi in maniera sana ed equilibrata, in totale rispetto della nostra cultura alimentare mediterranea.

In questo corso di cucina, accompagnati da Ilenia Bazzacco, terza classificata nella prima stagione del programma televisivo “Masterchef”, è stato possibile sperimentare le preparazioni di piatti gustosi, con differenti stili di cottura, creando i giusti abbinamenti e valorizzando i sapori di frutta e verdura di stagione, legumi e alcuni ingredienti di altre tradizioni e culture.

In particolare i partecipanti al corso di cucina hanno imparato a preparare un antipasto sfizioso a base di broccoli, un panino vegetariano a base di fagioli di soia, una vellulata di zucca e  una crostatina al cioccolato golosissima.

L’appuntamento è stato Domenica 2 Novembre dalle 13.30 alle 15.30 in sala corsi 2.

Ingresso € 5.00

La masterchef Ilenia Bazzacco a Cosmofood
Un momento del corso...
Uno sfizioso antipasto a base di broccoli
Hamburger vegetariano con germogli di soia
Vellutata di zucca
Una golosissima crostatina al cioccolato

Elenco Eventi 2014


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network