Le Buone Tavole dei Berici 2013

Le buone tavole dei Berici

Nata oltre trent’anni fa da un’ idea di Severino Trentin, l’Associazione “Le Buone Tavole dei Berici” riunisce 7 ristoratori che sono diventati alfieri della tradizione e della cultura enogastronomica del territorio vicentino, grazie alla loro professionalità e creatività.

Sette ristoratori uniti per passione e amicizia, che amano ritrovarsi attorno ad uno stesso fornello per continuare a migliorare, inventare, scoprire, in un'incessante ricerca di sapori dimenticati e di sperimentazione, mantenendo alta l’attenzione nei riguardi della realtà territoriale e di quanto da essa si possa trarre. L’esperienza apportata da ognuno di essi si tramuta in un composito caleidoscopio di conoscenza che attribuisce ad ogni incontro un sapore nuovo e irripetibile, dall’alto valore aggiunto gastronomico e culturale.

A Cosmofood il gruppo ha realizzato un guazzetto di broccoli fiolari con medaglioni di merluzzo al lardone, risotto con rosole e petto di fagiano, crumble alle mandorle con frutti d'autunno e zabaione al vino passito.

L'appuntamento è stato Lunedì 18 dalle ore 12.30 alle ore 13.45 in Sala Corsi


Elenco Eventi 2013


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network