Finger Food per aperitivi stuzzicanti 2013

Finger Food

Cookingshow "Fingerfood per aperitivi stuzzicanti"

Manicaretti sfiziosi da mangiare in un sol boccone, si potrebbero definire così i “finger food”, che letteralmente, significa “cibo da mangiare con le mani”.

Queste piccole delizie culinarie monoporzione, ricercate e colorate, dal grande impatto estetico, sono di gran moda nei banchetti, rinfreschi ed happy hour, ma possono diventare una bella alternativa per una cena tra amici o in occasione delle feste.

L’Università del Gusto ha offerto ai visitatori l'occasione di assitere al cooking show per la preparazione di un coreografico ed invitante assortimento di finger food. Protagonista lo chef Marco Perez, che ha preparato diverse ricette a base di pesce, formaggi, verdure e carne. Il risultato è stato una varietà colorata di tanti bicchierini golosi, spume, polpettine, creme dolci e salate, che potranno diventare l’idea in più per rendere unici gli aperitivi, buffet e ritrovi conviviali delle prossime feste di Natale. 

L'appuntamento è stato Martedì 19 Novembre dalle ore 12.00 alle 13.30 in sala corsi


Elenco Eventi 2013


Ultime news

19 ottobre 2018

Salta la coda e acquista il biglietto online!
cosmo12nov155418_234

DOMENICA 11 E LUNEDI' 12  RIDOTTO ON LINE: € 6  Inserisci la tua mail, crea la tua password e compila tutti i campi richiesti....


vai al dettaglio

19 ottobre 2018

Sei un operatore del settore? Ricevi l'accredito!
Fotolia_81124372_XS

L’accesso in fiera è gratuito solo per operatori di settore. 1) Inserisci la tua mail, crea la tua password e completa tutti i campi....


vai al dettaglio

Condividi sui social network