Vicenza - 11/14 Novembre 2018

Perchè esporre?

Esporre alla fiera Cosmofood

Cosmofood è la fiera di riferimento del Triveneto dedicata alle eccellenze del settore food, beverage, contract, food & drink service, retail, & technology.

È una Fiera progettata da esperienza pluriennale, studiata per incrementare le performance degli espositori e soddisfare al meglio le esigenze dei visitatori sempre più qualificati.

Chi può esporre alla fiera

Cosmofood ha i visitatori giusti, è aperta non solo agli operatori del settore quali importatori, buyer, manager GDO e piccola media distribuzione, grossisti specializzati, gestori di bar, snack bar, pub, birrerie, take away, società di catering, chef e stampa specializzata ma anche al pubblico appassionato, colui che veramente può comunicarvi la reale esigenza del mercato, darvi la reale valutazione del potere d’acquisto, colui che rappresenta il consumatore finale e che realmente acquisterà i prodotti. 

Efficace campagna marketing

Il nostro ufficio marketing ha programmato una specifica comunicazione per il settore food, beverage & technology che darà agli espositori di Cosmofood una forte visibilità. La campagna sarà supportata da conferenze stampa e incontri nelle aree prescelte, allo scopo di garantire agli espositori un diretto contatto con i nuovi mercati dando loro la possibilità di penetrare nuovi mercati, sviluppare le reti commerciali, incrementare la Brand Awareness nei confronti di un pubblico altamente profilato, ricevere importanti ordini, creare Networking e  vivere un  reale momento di confronto tra domanda ed offerta.

Dove si svolge la fiera

Una delle prime domande da porsi quando si sceglie di partecipare ad una manifestazione fieristica è: dove si svolge? A Vicenza, cuore pulsante della regione Veneto, esattamente centrata tra le province di Verona, Padova, Treviso, Venezia e a meno di un’ora dal Lago di Garda e dal Mare Adriatico. Il Veneto in base ai dati Istat, è la seconda regione italiana per produttività, forza lavoro ed occupazione.

Guarda l'intervista agli espositori di Cosmofood 2017


Ultime news

23 ottobre 2017

SALTA LA CODA!
Salta coda

Acquista ONLINE il biglietto per visitare la fiera cosmofood. Lo pagherai €7 e potrai saltare la coda recandoti subito ai tornelli di ingresso ai padiglioni. Hai anche la possibilità di acquistare l'ingresso unitamente al bicchiere da degustazione vino (che ritirarai all'interno della manifestazione nell'apposito stand segnalato sulla planimet...


vai al dettaglio

23 ottobre 2017

ISCRIVITI AGLI EVENTI!
PARTECIPA_EVENTI

Da ora è possibile acquistare corsi e degustazioni in programma alla fiera Cosmofood! CLICCA QUI SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA E ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI!    ...


vai al dettaglio