Info

Le interviste dei protagonisti di Cosmofood 2021.

Sandro Vecchiato, Co-amministratore delegato Interbrau

 

“Clienti e visitatori giunti a Cosmofood da tutto il Triveneto, bramosi di tornare a visitare la manifestazione per riallacciare le relazioni in presenza, che hanno ottenuto risposte chiare e precise al loro costante bisogno di entrare in contatto con le novità di mercato”.

Federico Masella, Marketing Manager di Menù Srl

 

"Abbiamo incontrato operatori di qualità, con oltre il 50% di nuovi contatti generati e che senz’altro porteranno frutti".

 

Fabio Agostini, titolare di La Ristoservice srl 

 

"Un format che ha saputo premiare la professionalità e le aspettative della filiera, con giornate utili a promuovere le eccellenze di settore del territorio a una visitazione selezionata, professionalmente attenta e interessata".

Dino Muraro, Titolare CRV

 

“Abbiamo partecipato a tutte le edizioni. Positivo il cambio di Format. Il pubblico è realmente interessato.”

 

Luigi Lupi, Coffee Specialist presso Caffè Carraro

 

“Ci piace la dimensione internazionale, ma anche ritrovare le persone della nostra zona. Siamo molto contenti. Quest’anno abbiamo portato il valore della nostra formazione, riuscendo a raccontare la nostra Accademia.”

 

Savino Bof, Tecnosystem Retail S.R.L

 

”Con il nuovo format, la qualità dei clienti è molto migliorata. Meno “gente curiosa”, solo persone realmente interessate, che vengono dritti per parlarci delle loro esigenze. Abbiamo lavorato tanto. Il Covid ha forzato le necessità del settore. La relazione col nostro cliente è il nostro Ufficio R&D”.

 

Valter Crema, Presidente dell’Unione Cuochi del Veneto

 

“Il confronto e la condivisione sono fondamentali nel nostro settore perchè assieme si cresce di più. E finalmente possiamo ritrovarci assieme anche fisicamente a Cosmofood, un appuntamento centrale, baricentro per il territorio del Nord-est, atteso da lungo tempo. È l’occasione ideale per scambiare le nostre esperienze e costruire assieme la ripresa dopo questo periodo pesante e complicato per il settore”.

 

Marco Morato, Direttore generale di Caffè Vero

 

"C'è entusiamo per tornare a Cosmofood dal vivo, voglia di incontrare i clienti ai quali presentare le nostre novità."

Vittorio Santoro, Presidente e Direttore di CAST Alimenti

 

"Per prima cosa siamo molto contenti di partecipare a Cosmofood, la prima fiera in presenza che ci vede di nuovo protagonisti a fianco di Italian Exhibition Group. Poter incontrare professionisti e operatori del food in un contesto come questo, ci riporta a un clima di normalità che per troppi mesi non abbiamo respirato."

 

Matteo Doveri dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

 

Tornare in presenza a Cosmofood diventa fondamentale per il sistema agroalimentare”.  

 

                           

Vorresti esporre alla prossima edizione di COSMOFOOD, in programma dal 6 al 9 novembre 2022?

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

Per ricevere ulteriori informazioni clicca qui.