Info

FOOD SERVICE - Brillante iniziativa di un gruppo di startup, aziende e professionisti per supportare il settore più colpito dall’emergenza.

 

 

 

 

 

L’Italia si sta riscoprendo unita e compatta come non mai nell’affrontare l’emergenza Coronavirus. E se l’horeca si sta dimostrando estremamente solidale verso tutti, come testimoniato, tra le altre dalle iniziative intraprese da alcuni player della ristorazione collettiva, e la donazione effettuata dall’Unione Brand della Ristorazione Italiana, è vero anche il contrario e l’impegno profuso da alcune startup foodtech e da Uber Eats lo dimostrano.

IO STO CON I RISTORATORI

E proprio alcune delle sopramenzionate startup hanno aderito all’iniziativa “Io sto con i ristoratori”, che ha preso ufficialmente il via giovedì 26 Marzo.

Il progetto di “solidarietà digitale”, ideato e guidato dalla startup Dishcovery e che ha già registrato numerose adesioni da parte di altre startup, aziende e professionisti, mira a semplificare la transizione dei ristoranti nel mondo digitale rispettando le disposizioni e le restrizioni del DPCM.

> Continua