Info

Menù, impresa leader nella produzione di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale, presenzia a Cosmofood, lieta di approdare, finalmente in presenza, in un territorio tanto importante come il Triveneto. Vi proponiamo una breve intervista fatta a Federico Masella, Marketing manager di Menù, in cui ci spiega perché è importante tornare a Cosmofood in presenza, invitandoci poi alla scoperta dei loro gustosi prodotti, delle loro novità e della loro linea di contenitori sostenibili.

Menù è un’impresa formata nel 1932. Da allora si è evoluta tanto da arrivare ad occuparsi oggi della produzione di sempre nuovi e sempre più innovativi prodotti di ogni genere destinati alla ristorazione professionale.
Condimenti, salse, creme, funghi, primi piatti, pietanze e poi tra gli altri anche preparati per dolci e dessert, tutte frutto di un attento lavoro del suo personale di elevata professionalità e delle loro selezioni, fatte con un’attenzione speciale nei confronti dei clienti.

Le loro specialità fanno rima con qualità. Federico ci spiega che tutte le loro creazioni sono fatte con l’impegno di avvicinarsi il più possibile, da ogni punto di vista, sia organolettico che olfattivo, come anche degustativo, al prodotto fatto; ma non solo.

Grazie all’intervista, infatti, Federico è riuscito a farci entrare anche nel merito della loro ottica sostenibile, divenuta così importante negli ultimi tempi, specialmente dopo l’arrivo di questo periodo pandemico.
La loro linea di contenitori per servizi take-away e delivery sono un vero tributo all’importantissimo tema del rispetto dell’ambiente.

Partecipa a Cosmofood 2021, Registrati ora e scarica il tuo biglietto gratuito!