Info

Interbrau, leader europeo nella selezione e distribuzione delle migliori birre nazionali e internazionali, ha scelto Cosmofood per tornare a proporre le sue novità in presenza. Vi proponiamo un racconto a ruota libera dell’azienda e delle persone che l’hanno fatta crescere, la famiglia Vecchiato. Un viaggio alla scoperta di storie, trend e prodotti che ritroveremo nello stand Interbrau a Cosmofood.

Interbrau si occupa di birra e lo fa con passione. Nello specifico Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. Fondata dal padre Luigi nell’immediato dopoguerra, viene ri-fondata dai due figli nei primissimi anni ’80: “ri-fondata”, perché da allora erano cambiati lo scenario locale, il contesto internazionale e le esigenze del mercato, al punto da imporre all’azienda un nuovo corso.

Dalla ri-fondazione, quindi da oltre 40 anni, Sandro ci racconta che usano il sostantivo “passione” con un’accezione propria, ovvero come sinonimo di continua ricerca di Birre Speciali vissuta con emozione e visione di mercato.

Perché questo fa Interbrau: selezione di birre europee di qualità che abbiano una storia da raccontare da immettere nel mercato italiano laddove questo racconto sia assente.

Quando un marchio straniero affida la propria birra a un distributore italiano, gli affida la propria creatura.

Sandro ci spiega di avere di recente ricevuto un bellissimo tributo da uno dei brand belgi che importano, Duvel: un ringraziamento pubblico sul palco nel corso di una convention aziendale di fronte a 700 persone (uno degli ultimi bagni di folla del periodo pre-pandemico) per aver fatto conoscere e crescere il proprio straordinario prodotto in Italia. 


Partecipa a Cosmofood 2021.
Registrati ora e scarica il tuo biglietto gratuito!