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“The Land of Venice” è la nuova campagna promozionale mai attuata prima, che grazie all’utilizzo di canali tradizionali, digitali ed esperienze dirette, punta a raggiungere tantissime persone in Italia e all’Estero per promuovere il turismo in Veneto. Cosmofood, in sintonia con la ripartenza del Triveneto, e grazie ad una campagna di comunicazione digitale, vuole dare supporto e voce ai professionisti ed alle aziende dell’Out Of Home.

 

VeronaSera - "Se c’è un settore, che per la sua stessa natura, fatta di relazioni, spostamenti e aggregazioni, sta patendo pesantemente le conseguenze del Coronavirus, questo è il turismo. Sui 65 mila posti di lavoro persi nel Veneto, prima regione turistica d’Italia e una delle più importanti al mondo, ben 35 mila appartengono al vasto settore delle vacanze e dell’ospitalità. Da questa situazione massacrante vogliamo uscire con un’azione comunicativa forte e accattivante, facendo leva su un valore che nessuno possiede e che solo noi possiamo spenderci: the Land of Venice, il Veneto inteso come terra di Venezia». “

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