Info

In un mercato altamente competitivo, costituito da clienti esigenti, informati e che ricercano eccellenze e sicurezza, alcuni imprenditori del Foodservice hanno saputo reagire con rapidità e concretezza, mettendo in atto strategie vincenti. La “cultura dell’accoglienza” è una di queste e diventerà sempre di più il fattore trainante che farà la differenza nel settore dell’Out Of Home. In questo contesto, Cosmofood rappresenta un’importante opportunità di scambio e confronto.

 

Italia a Tavola - I nuovi modelli di mercato emersi in seguito all’emergenza sanitaria impongono nuove strategie e processi. Il “rinascimento” del foodservice & hospitality passa non solo da igiene e sicurezza, ma anche dal saper investire su uno sviluppo positivo e su azioni di marketing mirate.

Viviamo in un mondo in continuo cambiamento che vede mutare in tempi velocissimi regole e abitudini che trasformano le certezze in buon auspicio e la speranza in unico segno di positivismo sotto lo slogan “andrà tutto bene”. Conosciamo il destino di chi vive sperando o rincorre la fortuna, e dunque ripetere ancora una volta che gli ultimi mesi hanno messo il settore della ristorazione e l’ospitalità a dura prova potrebbe sembrare addirittura banale, anche se, nella crisi che stiamo attraversando e soprattutto nella gravità delle conseguenze in prospettiva, di banale c’è ben poco.

> Continua